Mercoledì 9 marzo avrà inizio il Ciclo di seminari “Temi di finanza innovativa per le piccole e medie imprese (PMI)” organizzato dal CreaRes del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria, diretto dalla Prof.ssa Cristiana Schena.
L’iniziativa, supportata dalla Fondazione “Giovanni Valcavi per l’Università degli Studi dell’Insubria” e patrocinata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, si sviluppa in 9 webinar sulla piattaforma Microsoft Teams e si propone di offrire conoscenze applicate sui percorsi di digitalizzazione e sostenibilità sperimentati in ambito finanziario per le PMI. A tal fine i webinar vedono la partecipazione di studiosi, esperti del settore finanziario, realtà operative, professionisti e Autorità di vigilanza.
Il ciclo di seminari è aperto alla partecipazione gratuita del pubblico e degli operatori interessati, che potranno iscriversi anche ai singoli webinar.
La partecipazione a ciascun webinar prevede il riconoscimento di 2 crediti formativi per la formazione professionale continua ed obbligatoria riconosciuta dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili.